Thursday, December 16, 2010

Modifica di SafeCentral: Un semplice soluzione di lotta conto online?

Il tipo più comune di frode nel mondo online di oggi è il furto di informazioni e di dati elettronici, che ovviamente possono causare problemi enormi per le imprese, anche mettendo alcuni di loro di business del tutto.

Un numero crescente di cybercrimes è destinate a piccole imprese, governi locali, distretti scolastici, chiese e non-profit che richiede l'associazione dei banchieri americani e il FBI di consigliare le piccole e medie aziende di dedicare un PC separato utilizzato esclusivamente per effettuare operazioni finanziarie su Internet. Un PC dedicato che non viene mai utilizzato per posta elettronica o per l'esplorazione del Web è molto meno probabile incontrare un "Trojan bancario" – un programmi dannosi che consentono ai criminali di accedere e modificare i conti on-line. Cybercrimes ha colpito le banche commerciali e imprese più difficili

Forse la ragione di questo salto è che il furto di dati on-line sembra cos? facile. "Crimeware oggi" (malware progettato per rubare denaro o informazioni) pu? essere acquistato e scaricato on-line come rapidamente e facilmente come uno pu? acquistare un nuovo programma antivirus e scaricare un mp3, secondo Ray Dickenson, chief technology officer presso il provider di soluzioni di Palm Beach Gardens, Florida-base dati perdita-prevenzione SafeCentral Inc.

E importante per le imprese capire dove sono i dati sensibili e che ha accesso a loro cos? come tenere traccia di chi accede ai dati e limitare a persone che hanno davvero bisogno di accesso. Le imprese devono inoltre un piano in luogo in modo che i dipendenti giusti sapere cosa fare se si verifica una violazione. Questi sono i passaggi semplice e poco costosi per proteggere la vostra azienda.

Un altro modo per proteggere te stesso, oltre alle vostre misure di sicurezza regolari come anti virus e anti protezione da malware, firewall e più è WebProtection ™ di SafeCentral. Ecco come funziona e come si mantiene il cybercriminals di accedere ai vostri dati:

WebProtection ™ del SafeCentral impedisce frode, anche se il computer è infettato da malware. Effettivamente funziona in base al presupposto che i computer sono già infettati da malware. Esso stabilisce un crittografati, certificato garantito il collegamento con un server DNS sicuro mantenere al sicuro dalla rete locale dell'utente. Instrada l'utente direttamente al sito della Banca tramite il DNS sicuro. Questo garantisce che i dati endpoint non possono essere rubati o Reindirizzamento. WebProtection ™ utilizza la tecnologia brevettata TSX del SafeCentral di intercettare e interpretare i comandi di Windows discreti oltre 5.000 (da scrittura su disco, per salvare in memoria e oltre) e di bloccare tutte le attività potenzialmente pericolose, ad eccezione di quelli necessari per la transazione specifica. Questo protegge l'utente da agenti dannosi come keylogger, screenscrapers e altro. A differenza di altri strumenti, WebProtection ™ scende in profondità il DNA del sistema operativo Windows ed è in grado di controllare tutti i processi durante una transazione protetta. Il software funziona sostanzialmente come un desktop bloccato con un browser semplificato che funziona con i metodi di autenticazione esistente a smettere di phishing e altri attacchi. Perché funziona indipendentemente dal database e firme è sempre aggiornato.

WebProtection ™ del SafeCentral è un modo economico per mantenere il vostro business e i vostri clienti sicuro da cybercrime, furto di identità e frodi online banking. Basta scaricare l'applicazione leggera e si integra perfettamente con le misure di sicurezza dei desktop tradizionali e gli sforzi di autenticazione esistente.

NetSuite Secure Desktop Logged InNetSuite Was Secured PagePubblicato da SafeCentral

View the original article here

No comments:

Post a Comment