Sunday, October 31, 2010

Fare clic su frodi richieste di aumento durante il terzo trimestre del 2010

Dannoso click generati da scegliere i truffatori e gli hacker hanno sprecato annuncio entrate che sarebbero altrimenti accreditata a un editore di web. Abbiamo testimonianza in aumento in questa attività negli ultimi mesi, ma l'annuncio che le aziende stanno cominciando a concentrarsi sull'azione di lotta contro le frodi.

Fare clic su frodi è stata un vero problema per pochi anni ora e i ricercatori hanno notato ripidi aumenti nel crimine di quest'anno. Fare clic su frodi pu? essere molto dannoso per un'azienda, perché molti di loro si basano esclusivamente su entrate pubblicitarie online per esercitare la loro attività. Se non fosse per la pubblicità su siti Web, quindi internet come la conosciamo oggi cesserebbe di esistere.Dagli hacker tenendo il credito per i clic che altrimenti sarebbero pagati per l'inserzionista o l'editore di web, prende le entrate pubblicitarie fuori delle tasche delle imprese.

Annunci PPC rappresentano circa il 50% della spesa online per gli inserzionisti. Google ha la più grande rete di annunci PPC che genera la maggior parte delle entrate di Google. Fare clic su truffatori hanno un obiettivo per ottenere gli utenti di computer involontariamente fare clic sugli annunci PPC.Come lo fanno? E piuttosto semplice, che utilizzano una botnet (gruppo di computer hacked incaricato di eseguire azioni dannose su internet) o altri software sofisticato che riproduce la clic sugli annunci pubblicitari.

Attacchi automatizzati su reti sociali, i siti di video e dispositivi mobili hanno anche svolto un ruolo nella quantità crescente di fare clic su episodi di frode quest'anno.A causa della potenziale perdita di entrate per alcuni siti, aziende stanno prendendo provvedimenti per implementare la tecnologia e fare clic su programmi per monitorare e la lotta di frode. Alcuni dei cani grandi come Google e Yahoo hanno già fatto questo ma che i truffatori clicca ancora per chiudere il negozio.

E ben possibile che potremmo vedere aumenta ancora maggiore di fare clic su frodi nel prossimo futuro perché produce una vincita cos? alta per gli hacker che generano fraudolentemente clic sugli annunci PPC che essi hanno di installazione sui loro siti dannosi.

Questa voce è stata pubblicata gioved?, 21 ottobre 2010 a 9: 42 am ed è archiviata sotto hackers.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment