Sunday, October 31, 2010

Virus e Spyware Removal reso più facile in modalità provvisoria

Virus e spyware sono diventate luogo comune come computer più connettersi e comunicare uno con l'altro. Tuttavia, non tutti i virus e spyware sono simili. Alcuni sono benigni; esse nascondere in background e nient'altro che un minore fastidio. Altri sono maligni; essi creare tutti i tipi di problemi, tutto da congelare il computer per l'eliminazione dei file. Ora, cosa succede se si esegue in un sacco di ragazzi davvero male? Voi sapete, quello è quale immediatamente inondano il computer con annunci pubblicitari popup una volta si login. O i programmi che macinano il computer per arrestare, tanto in modo che non si riesce a carico, per non parlare di esecuzione, il tuo pacchetto preferito anti-malware.

Uno dei modi migliori, noi di Calgary riparazione computer hanno trovato, a trattare con un computer che ha diventano inondato di infezioni del computer è per l'avvio in modalità provvisoria e quindi procedere per eseguire più applicazioni antimalware (ad esempio, Avira AntiVir, avast, Superantispyware o MalwareBytes).

Molte persone di saperla computer sono consapevoli della modalità provvisoria di Windows. Per coloro che non sono, la modalità provvisoria è un ambiente speciale di Windows in cui solo base driver e software di applicazioni vengono caricate. Una delle caratteristiche chiave di questo è che i programmi di avvio (quelli che si suppone per caricare ed eseguire automaticamente al login) sono disattivati. Di conseguenza, virus e altri codici maligni che sono stati configurati per l'esecuzione automatica pu? non farlo. Di conseguenza, quando l'avvio modalità provvisoria, spesso troverete significativamente meno problemi.Questo non significa che questi problemi non esistono ancora. Tutto che ci? significa è che ora sei libero di scaricare, installare ed eseguire una serie di software antimalware (senza avere a che fare con una macchina di impantanarsi in giù).

Questo è grande, si pu? pensare. Ma come faccio a ottenere in "modalità provvisoria"?Tutto quello che devi fare è riavviare la macchina si e poi premere il tasto F8 come computer carica (prima di vedere il logo di Windows). Se è stata completata correttamente la procedura si noterà le parole "modalità provvisoria" negli angoli dello schermo. In caso contrario, sarà necessario riavviare e riprovare la procedura.

Ci avete, se venite mai in una situazione in cui il computer è inutilizzabile a causa di un virus, semplicemente avvio in modalità provvisoria ed eseguita la vostra normale suite di prodotti di rimozione.Esso non pu? essere una cura miracolosa;Tuttavia, rende il lavoro un po' più facile da affrontare.

Keith scrive al Computer Repair Calgary su una varietà di temi di informatica.Un tale tema è: come trattare con RAM difettoso.


View the original article here

No comments:

Post a Comment