Monday, November 1, 2010

Antivirus per Mac, iPod e iPhone, iPad: Panda Antivirus Review

Panda Software ha rilasciato la sua più recente antivirus sviluppato specificamente per difendere il prodotto Apple Mac OS, inclusi iPod, iPhone e iPad.

La maggior parte dei Mac clienti la sicurezza troppo alla leggera. Il fatto è che, la maggior parte sono molto orgogliosa del fatto che essi non eseguire alcuna sicurezza a tutti. Utilizzo di prodotti Mac e Apple aumenta e diventa più comune, il rischio di virus genera con esso. Ci stiamo avvicinando a un punto di deposito, in cui esso finalmente potrai diventare finanziariamente sostenibile per hacker di concentrarsi sul loro sforzi per gli utenti della piattaforma Mac.Mac non ogni più severe suddividere in più del solito PC Windows, i giorni quando effettivamente si pu? presumere che i prodotti Apple sono esenti da danni sono andati.

Panda Labs ha detto che ha documentato circa 5.000 ceppi di malware creato soprattutto per i computer di Apple, con circa 500 campioni freschi ogni mese.Questa è una piccola frazione di 55.000 nuove minacce che raggiungono Panda Labs ogni giorno.

Anti-virusAnti-wormAnti-spywareAnti-adwareAnti-phishingAnti-keyloggerAnti-hackingID protectionAutomatic upgradesSafeCDand antifurto per il vostro iPhone, iPod e iPad

Ulteriori informazioni su Panda Antivirus per Mac

Prezzo di $49.95 per 12 monthMac OS X client 10.5 o versioni successive (server non supportato) 512 MB RAM80MB libero sul disco rigido spaceInternet connessione per l'attivazione del prodotto e gli aggiornamenti

Versione di prova gratuita disponibile presso http://www.pandasecurity.com/usa/homeusers/downloads/

Video correlato:

Fonte immagine: Panda Security
Pubblicato da Spyware, Adware e Computer Security News (www.spywarenews.org)


View the original article here

No comments:

Post a Comment