Monday, November 1, 2010

Top 5 cose che non si dovrebbero mai informazioni su Facebook

Facebook è quasi la cosa migliore dal pane a fette per alcune persone, ma ci sono alcune cose che non dovrebbero mai rivelare su Facebook, perché si potrebbero affrontare gravi pericoli.

Il social network Facebook pu? essere un ottimo posto per tenersi in contatto con amici, incontrare nuovi amici, con i clienti aziendali di rete, condividere foto e video e anche giocare con gli altri. Tutti questi vantaggi possono essere facilmente offuscati da gravi rischi che si possono prendere erroneamente, rivelando uno dei 5 del nostro top cose si dovrebbe mai informazioni su Facebook.Non solo si poteva infettare il computer con un'infezione malware pericolose cliccando sui link sospetti in Facebook, ma puoi mettere a rischio l'identità personale di rivelare informazioni personali o riservate.

Facebook ha oltre 500 milioni di utenti.Tra gli utenti, come si pu? solo immagine, sono cybercrooks e hacker che prosperano sull'individuazione di utenti che rivelare informazioni personali su Facebook.L'elenco delle nostre cose top 5 che si non dovrebbe mai rivelare su Facebook non vale solo per gli utenti di Facebook, ma le regole devono applicarsi a qualsiasi rete sociale come Twitter o addirittura di MySpace.

Top 5 cose che non si dovrebbero mai informazioni su Facebook

# 1 Elemento mai rivelare su Facebook: indirizzo principale

Si pu? pensare che rivelare il tuo indirizzo di casa su Facebook non è un grosso problema perché chiunque pu? ottenere attraverso una linea ' 411? servizio. Certo che è vero, ma mettersi a un maggiore rischio di furto di identità e fisici, se condividete volentieri il tuo indirizzo di casa su un social network come Facebook. Ricordate, un estraneo non sapete chi siete finché rendere nota la tua presenza. Distacco il tuo indirizzo di casa sul tuo profilo Facebook attira l'attenzione supplementare a te e ti rende un bersaglio privilegiato per cybercrooks, pedofili e anche ladri.

# Elemento 2 mai rivelare su Facebook: Password Clues

Pensate che probabilmente non è uno sforzo per impedire l'inserimento di password o di qualsiasi indizio alla password su Facebook, ma che ci crediate o no, persone farlo su Facebook. 9 volte di 10 hai una decina conti online che vi Accedi come i vostri conti bancari, assicurativi conti e anche di altri conti sociali. Di solito la maggior parte delle persone costruire le loro password fuori delle città che si sposarono in nomi di cane o scuole preferite.Cedere tutto questo dati armi intelligenti hacker con sufficiente munizioni di indovinare una delle tue password.Per non parlare, le domande di protezione che chiedono alcuni accessi on-line possono essere risposto conoscendo questo bit di informazione.

# 3 Elemento mai rivelare su Facebook: vacanza o piani di viaggio

Non c'è modo migliore per dire che il tuo amico su Facebook che ha preso a rubare come suo nuovo vettore che si prevede di lasciare casa tua domani per una settimana di vacanza alle Hawaii per andare a rubare la vostra casa. Gli aggiornamenti dello stato su Facebook sono grandi, ma aggiornare i tuoi amici su quando si stanno lasciando la vostra casa non è una grande idea. Si dovrebbe sempre dal presupposto che le impostazioni di privacy su Facebook non si limitano a nessuno-amici dal proprio stato di visualizzazione. Facebook è un grande labirinto e non non c'è mai che alcuna garanzia che nulla che si registra sul social network è privato.

# Voce 4 mai rivelare su Facebook: la posizione di nascita e data

Ladri di identità hanno un metodo intelligente per l'elaborazione delle informazioni, della loro prossima vittima e una chiave importante che è la data di nascita e luogo di nascita della loro destinazione. Vi ricordate l'ultima volta, compilare un rapporto di credito o la domanda di credito.Che cosa circa recuperare la tua password perché si dimenticato? Non è necessario immettere il vostro giorno di nascita o in alcuni casi entrare dove si è nati.Nessuno ha davvero bisogno di conoscere l'esatto giorno mese e anno di nascita. Se si desidera che qualcuno sapere quanti anni si sono poi dire loro di persona.Non postare su Facebook perché un pirata pu? utilizzarlo per raccogliere informazioni su di voi che possono condurre al furto di identità. Uno studio svolto da Carnegie Mellon ha rivelato che la data di nascita e la località potrebbe essere utilizzati per prevedere determinati numeri nel vostro numero di previdenza sociale

# 5 Elemento mai rivelare su Facebook: confessionali o comportamento personale

Inviare un nuovo aggiornamento sullo stato di Facebook per dire ai tuoi amici che si affumicato vaso ieri sera non è la cosa più brillante, ma alcune persone farlo.Inoltre, lasciando il mondo di Facebook di sapere che si odiano il tuo capo e il tuo lavoro potrebbe finire anche ottenere infornato trasformando il vostro live capovolta.Cedere informazioni su ci? che il fine settimana, durante il periodo di inattività o anche sul vostro lavoro potrebbe terra in acqua calda.Non pu? diventare la più recente vittima di furto di identità, ma vi sono probabilità di subire alcune conseguenze disastrose per distacco confessionali o comportamento personale su Facebook.

Non si sa mai chi sta guardando gli aggiornamenti di Facebook.Anche se le impostazioni di privacy siano migliori di quelli a Fort Knox, è importante limitare le informazioni che Condividi su Facebook.

Hai mai desiderato che si non postare qualcosa su Facebook (potrebbe non prendere indietro) perché tutti i tuoi amici visto che prima si potrebbe eliminare il post?Hai mai ricevuto in qualche tipo di difficoltà per l'invio di qualcosa su Facebook?

Questa voce è stata pubblicata gioved?, 16 settembre 2010 alle 9: 17 am ed è archiviata sotto alla sicurezza informatica.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment