Wednesday, November 24, 2010

Google Chrome Vs Internet Explorer

E già iniziata la battaglia dei browser web. Con Google e Microsoft racing collo a collo per smart degli utenti di internet che vogliono bene, significativi risultati veloci, sono stati apportati miglioramenti con le nuove versioni di Google e Internet Explorer. E cos? che uno dovrebbe utilizzare?

Alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di Google Chrome su Internet Explorer sono la sua velocità, la semplicità e la sicurezza. Senza componenti aggiuntivi o plug-in e pubblicità inutili, Google Chrome è veloce e affidabile, e a volte, si pu? anche dire che è molto impaziente. Avrete ricaricare la pagina dopo un paio di secondi perché Chrome si arrende durante il caricamento richiede troppo tempo.Diverso che è veramente veloce e ottenere i risultati desiderati in un battito cardiaco.

Image Image

Google Chrome è semplice ed è ci? che lo rende facile da usare.Sembra elegante e di classe, progettato in modo tale che i fotogrammi per i risultati web ottengano più spazio.Le schede vengono posizionate comodamente con praticamente le stesse caratteristiche che si ottiene da Firefox.

Infine, non sarebbe disturbato con problemi di sicurezza con Chrome, perché promuove infatti web safe surf, facendo uso di quello che è chiamato il sandboxing che permette di fare una distinzione tra i comandi di internet e operazioni e altre applicazioni di dati del computer, in modo che gli hacker non troverebbe facile mettere in spyware nel tuo computer.

La decisione finale su se è necessario utilizzare Google Chrome o Internet Explorer dipende dalle proprie preferenze.Fondamentalmente, Internet Explorer è per la persona che viene fuori in cerca di ulteriori opzioni di personalizzazione nel suo browser web – che gli sviluppatori web e borsisti esperto di computer effettivamente sarebbero piaciuto utilizzando il tipo.D'altro canto, Google Chrome è il browser web semplice, veloce ed orientata ai risultati che gli utenti stanco da annuncio bombardato e plug-in browser dominato potrebbe mai bisogno o desidera.


View the original article here

No comments:

Post a Comment