Saturday, November 6, 2010

Come rimuovere Security Essentials 2011 (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Sicurezza Essentials 2011 è un programma antispyware di canaglia. Questo programma di falsi di sicurezza è un clone di Security Essentials 2010. Come altri ladri, Security Essentials 2011 utilizza vari metodi ingannevoli tali falsi avvisi di protezione, i risultati di scansione false per ingannare il pensare il tuo computer in pericolo. Lo strumento fuorviante spera sarà successivamente acquistare la versione completa di (a pagamento).Importante notare, che il programma è una truffa, pertanto è necessario rimuovere Security Essentials 2011 presto!


Security Essentials 2011 è distribuita attraverso l'uso di Trojan che provengono dal falso online malware scanner e vari siti Web dannosi. Quando viene avviato il trojan, Scarica e installa Security Essentials 2011 sul tuo computer senza la vostra autorizzazione e conoscenza.


Durante l'installazione, Security Essentials 2011 viene configurato per eseguire automaticamente quando l'accesso a Windows.Una volta avviato, consentirà di eseguire una scansione e individuare numerose infezioni che non saranno fissate a meno che non si acquista in primo luogo il software.Naturalmente, questa è una truffa, perché il programma non è in grado di rilevare o rimuovere eventuali infezioni.Importante sapere, che tutte queste infezioni non effettivamente presenti sul tuo computer, cos? è possibile ignorare i risultati di scansione false.


Blocchi di sicurezza Essentials 2011 legittimi più aggioramenti di Windows, in modo che quando si tenterà di eseguire un'applicazione, il computer verrà visualizzato un avviso di protezione falso che gli Stati:



Errore critico
Esecuzione dell'applicazione è impossibile!


Inoltre, durante l'esecuzione di Security Essentials 2011 si saranno mostrato nag schermi e falsi avvisi di protezione dalla barra delle applicazioni di Windows.Alcuni degli avvisi:



Avviso di sistema!
Continuare a lavorare in modalità non protetta è molto pericoloso.
Virus pu? danneggiare i dati confidenziali e lavorare sul vostro
computer.Clicca qui per proteggere il computer.



Avviso di sistema!
Intercettazione di programmi che possono compromettere la privacy e
danni del sistema sono stati rilevati sul vostro PC.
Si consiglia di che scansione PC adesso.


Tuttavia, come sopra risultati di scansione false, tutti questi messaggi di sicurezza sono solo un falso ed è stati visualizzati per trucco in acquisto cosiddetta versione completa di Security Essentials 2011. Dovreste ignorare tutti loro!


Come potete vedere, il programma ingannevole vuole spaventare voi a pensare che il computer è infettato da un malware come un metodo per trucco in acquistare la versione completa.Non lasciatevi ingannare in acquistarla!Invece di farlo, è necessario seguire le istruzioni di rimozione sotto al fine di rimuovere Security Essentials 2011 e qualsiasi malware associato gratuitamente dal tuo computer.



O4 – HKCU\\Run: [updatesst] "%UserProfile%\Application Data\Security Essentials 2011\SE2010.exe"


1. Fare clic su Start.Digitare nel campo di ricerca % AppData % e premere INVIO.Se si utilizza Windows XP/2000, quindi fare clic su Start, Esegui e digitare % AppData % in campo aperto e premere INVIO.


2. Si aprirà il contenuto della cartella comune (per Windows Vista, Windows 7) o il contenuto della cartella Application Data (per Windows XP/2000).Aprire la "cartella di 2011? Security Essentials.Rinominare SE2010 SE2010off o SE2010.exe a SE2010off.exe.


3. Riavviare il computer.


4. Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM).Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.


5. Fare doppio clic mbam-setup.exe per installare l'applicazione.Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.


6. Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.


7. Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

8. Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per l'infezione da Security Essentials 2011.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.


9. Al termine della scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.

Security Essentials 2011 remover
Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

10. Rendere sicuro che tutto sia selezionata e fare clic su Rimuovi selezionati per avviare il processo di rimozione Security Essentials 2011.Quando viene completata la disinfezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.


Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.


Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.


Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.


%UserProfile%\Application Data\Security Essentials 2011\
%UserProfile%\Application Data\Security Essentials 2011\SE2010.exe
%UserProfile%\Application Data\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch\Security Essentials 2011.lnk
%UserProfile%\Desktop\Security essentials 2011.lnk
2011.Lnk di %UserProfile%\Start Menu\Security Essentials
C:\Programmi\File Files\Securityessentials2010\


HKEY_CURRENT_USER\Software\SE2010
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |updatesst
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon |Shell = "%UserProfile%\Application 2011\SE2010.exe Data\Security Essentials" /hide "

5 Novembre 2010 su 9: 34 am |Rimozione di Malware, Rogue anti-spyware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment