Tuesday, November 2, 2010

Sospetti Banca cardatura pirata detenuto dalle autorità russe

Un gruppo di criminalità internazionale è stato sospettato di essere eseguita da una persona Ucraina che portano gli individui in un regime di rubare più di $660,000 da circa 17 banche russe, solo una questione di 5 mesi. Durante quel tempo, i cybercrooks erano in grado di creare oltre 100 carte di credito contraffatti con l'uso di una macchina di codificatore di banda magnetica.

La recente scoperta di un gruppo di criminalità russa arriva subito dopo le autorità negli Stati Uniti e UK scoperto decine di delinquenti coinvolti in truffe di mulo denaro utilizzando la famigerata Banca finanzia rubare Zeus Trojan. Simile a quella dei singoli ucraino, questi cybercrooks sono stati istruiti da masterminds dell'operazione per rubare denaro dai conti bancari compromessa.In entrambi i casi i truffatori ottenuti passaporti falsi per nascondere la loro vera identità.

Le autorità non sono certa se il detenuto ucraino è collegato con i muli denaro Zeus Trojan.Tuttavia, questi incidenti sollevare il sospetto che potrebbero svolgere altre organizzazioni legate a questi nuovi sofisticati attacchi contro altre istituzioni bancarie online nel mondo.E ora che le autorità reprimere cybercrooks rubare denaro altrui.

Sarebbe piuttosto questi delinquenti rubano il denaro in persona da rapinare una banca e avere arrestati in loco, o pensi che le autorità stanno facendo abbastanza per reprimere criminalità su internet?

Questa voce è stata pubblicata marted? 5 ottobre 2010 a 3: 36 pm ed è archiviata sotto alla sicurezza informatica.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment