Tuesday, November 2, 2010

Come rimuovere ThinkPoint (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

ThinkPoint è un canaglia programma antivirus (falso) che viene distribuito attraverso l'uso di Microsoft Security Essentials Alert trojan. Importante sapere, il programma è in grado di rilevare o eliminare il tuo sistema di parassiti né sarà di proteggersi da minacce future legittime.E necessario rimuovere ThinkPoint dal tuo computer più presto!

Quando ha iniziato, questo malware viene configurato per l'avvio automatico ogni volta, quando il computer viene caricato. Subito dopo il lancio, ThinkPoint avvia la scansione del computer e l'elenco un sacco di infezioni di trucco in pensando vostro PC in pericolo. Segnalerà che era in grado di pulire la maggior parte dei file infetti, ma non era in grado di curare alcuni file importanti di Windows, come firefox.exe, taskmgr.exe, iexplore.exe e l'offerta di acquistare la versione completa per pulirli.Tuttavia, i risultati di scansione è una truffa, perché il programma non riesce a rilevare eventuali infezioni. Cos?, si pu? facilmente ignorare tutti che ThinkPoint si visualizza.

Per di più, durante l'esecuzione di ThinkPoint, nasconderà desktop, pulsante Start e barra delle applicazioni.Inoltre, la canaglia anche bloccherà il Task Manager di Windows.Quando si tenta di eseguirlo, questo malware visualizzerà un avviso di protezione che gli Stati:

L'applicazione taskmgr.exe è stato lanciato con successo, ma fu costretta a chiudere a causa di motivi di sicurezza.
Ci? è accaduto perché l'applicazione è stato infettato da un programma dannoso che potrebbe costituire una minaccia per il sistema operativo.
Si consiglia di installare il modulo euristico necessario ed eseguire una scansione completa del computer di sterminare i programmi dannosi da esso.

Come potete vedere, ThinkPoint è una truffa totalmente, che ha creato con uno scopo si spaventano i cosiddetta "piena" versione del programma di acquisto. Più importanti non acquistarlo! Si prega di utilizzare la Guida di rimozione sotto al fine di rimuovere ThinkPoint e qualsiasi malware associato gratuitamente dal tuo computer.

Passo 1. Interrompere il processo di ThinkPoint

Una volta caricato Windows vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.


Schermata ThinkPoint

Ora premete CTRL + ALT + DEL. Verrà aperto Windows Task manager.Come mostrato nella seguente schermata, selezionare hotfix.exe processo.


Windows Task manager

Fare clic sul pulsante "Fine processo".Si chiuderà ThinkPoint.

Ora, fare clic su file, nuova attività.Digitate explorer e premere INVIO. Sarà nuovamente la barra di attività e il pulsante di avvio.

Passaggio 2.Rimuovere malware ThinkPoint associati

Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM).Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione. Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per l'infezione da ThinkPoint.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.


Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutte le voci sono un segno di spunta alla loro estrema sinistra e fare clic sul pulsante "Rimuovi selezionati" per rimuovere ThinkPoint.MalwareBytes Anti-malware sarà ora in grado di rimuovere tutti i file associati di ThinkPoint e chiavi di registro e aggiungerli alla quarantena i programmi.Quando MalwareBytes Anti-malware ha finito di rimuovere l'infezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

%AppData%\Hotfix.exe
%AppData%\{RANDOM}.bat

HKEY_CURRENT_USER\Software\PAV
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings |"WarnonBadCertRecving" = "0?
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings |"WarnOnPostRedirect" = "0?
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon |"Shell" = "% AppData%\hotfix.exe"

18 Ottobre 2010 su 11: 48 am |Rimozione di Malware, Rogue anti-spyware |84 Commenti |



View the original article here

No comments:

Post a Comment