Sunday, November 28, 2010

Come rimuovere Windows HDD (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Win HDD è un software di ottimizzazione di falsi computer che rileva numerosi falsi problemi e Visualizza le varie segnalazioni di errori critici sul computer. Il programma di canaglia stessa famiglia malware Cotrol HDD, deframmentazione del disco rigido, etc. Esso viene promosso e sé installato sul tuo computer senza la vostra autorizzazione e la conoscenza attraverso l'uso di Trojan o altri software dannosi. Inoltre, i truffatori possono anche distribuire Win HDD su My Space, Twitter, Facebook e altre reti sociali.Per favore, prestare attenzione quando aprire gli allegati e il download di file o altrimenti si pu? finire con un programma di "canaglia" sul vostro PC.

Quando è installato Win HDD, esso sarà stato che il computer ha alcuni problemi critici. Esso sarà imitare i dischi rigidi di una scansione del computer, la memoria del Registro di sistema e del computer Windows per gli errori. La canaglia riferirà che "il tempo di lettura del disco rigido cluster inferiore a 500 ms", "il 32% di spazio su disco è illeggibile", "Bad settori sul disco rigido o la tabella di allocazione file danneggiato", etc. Successivamente, Win HDD vi chiederà di acquistare la versione completa del programma per correggere apparentemente trovato errori di sistema.Naturalmente, tutti questi errori sono un falso. Più importante, non pagare per il programma fasullo e semplicemente ignorare i risultati di scansione false.

Win bloccherà legittimi applcations Windows sul tuo computer e non ti permettono di scaricare nulla da Internet.Ultimo, ma non meno importante, la canaglia visualizzerà numerosi falsi avvisi e schermi del nag. Alcuni degli avvisi sono:

Ripristino configurazione di sistema
Il sistema è stato ripristinato dopo un errore critico. L'integrità dei dati e la verifica dell'integrità del disco rigido richiesto.

Windows – nessun disco
Eccezione di elaborazione di messaggi: 0 × 0000013

Errore critico
Ha un errore critico durante l'indicizzazione dei dati memorizzati sul disco rigido.Riavvio del sistema obbligatorio.

Naturalmente, come sopra risultati di scansione false, tutti questi avvisi sono un falso.Questo è un tentativo di fare pensare il tuo computer in pericolo!

Come potete vedere, Win HDD è una truffa totalmente, che ha creato con uno scopo si spaventano i cosiddetta "piena" versione del programma di acquisto.Più importanti non acquistarlo! Si prega di utilizzare la Guida di rimozione sotto al fine di rimuovere Windows HDD e qualsiasi malware associato dal computer gratuitamente.Se si hanno già acquistare il programma, contattare la società di carta di credito e dire loro ci? che è accaduto.

Passo 1. Riavviare il computer in modalità provvisoria con rete

Riavviare il computer.

Dopo aver sentito il bip di computer una volta durante l'avvio, avvia premendo il tasto F8 sulla tastiera.Su un computer configurato per l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere il tasto F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

Invece di Windows di carico come normale, il menu Opzioni avanzate di Windows apparirà simile a quella riportata di seguito.

safe-mode-how-to
Menu Opzioni avanzate di Windows

Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare modalità provvisoria con rete e quindi premere INVIO.

Passaggio 2. Cartella temp pulito

Win HDD memorizza i file in Windows foder temp. E necessario pulire.

Scaricate ATF Cleaner da Atribune da qui, salvarlo sul desktop. Esso viene utilizzato per i file temporanei di cleanout & temp aree utilizzate dai browser di internet.

ATF-Cleaner.exe per eseguire il programma di avvio.Sotto principale scegliere: Seleziona tutto e fare clic sul pulsante Svuota selezionati.

Passaggio 3.Rimuovere Windows HDD associati malware

Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM).Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione.Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione. Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per l'infezione da Win HDD.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.

Win HDD remover
Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutte le voci sono un segno di spunta alla loro estrema sinistra e fare clic sul pulsante "Rimuovi selezionati" per rimuovere Windows HDD.MalwareBytes Anti-malware sarà ora in grado di rimuovere tutti i file associati di Win HDD e chiavi di registro e aggiungerli alla quarantena i programmi.Quando MalwareBytes Anti-malware ha finito di rimuovere l'infezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

%UserProfile%\Desktop\Win HDD.lnk
%UserProfile%\Start Menu\Programs\Win HDD\Win HDD.lnk
%UserProfile%\Start Menu\Programs\Win HDD\Uninstall Win HDD.lnk
%Temp%\{RANDOM}.exe
% Temp%\{RANDOM}
%Temp%\{RANDOM}.dat

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |{CASUALE}

27 Novembre 2010 su 6: 48 am |Di Malware, rimozione di Malware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment