Wednesday, November 3, 2010

Rimuovere Win32/Mywife.E@mm BlackWorm, W32.Blackmal.E@mm, WORM_GREW.A, W32/Nyxem-D, di email-Worm.Win32.VB.bi ora [del.icio.us]

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Sui sistemi infetti da Win32/Mywife@E.mm, BlackWorm, W32.Blackmal.E@mm, WORM_GREW.A, W32/Nyxem-D, email-Worm.Win32.VB.bi, il malware sono destinato a danneggiare permanentemente un numero di file di formato documento comune il terzo giorno di ogni mese. 3 Febbraio 2006 è la prima volta si pensa che questo malware danneggiato in modo permanente il contenuto dei file di formato di documento specifico. Il malware, inoltre, modifica o Elimina i file e le chiavi di registro associate a determinate applicazioni correlate alla protezione di computer.Questo impedisce di queste applicazioni in esecuzione all'avvio di Windows.

Microsoft vuole rendere i clienti consapevoli della massa Mywife mailing malware variante denominata Win32/Mywife.E@mm. La massa mailing malware tenta di invogliare gli utenti attraverso sforzi di social engineering in apertura di un file allegato in un messaggio di posta elettronica.Se il destinatario apre il file, il malware invia se stesso a tutti i contatti presenti nella rubrica del sistema. Il malware pu? inoltre sviluppa su condivisioni di rete scrivibile sui sistemi che hanno la password di amministratore vuote.

I clienti che utilizzano Windows XP Service Pack 1, Windows XP Service Pack 2, Windows Server 2003 o Windows Server 2003 Service Pack 1 pu? essere a rischio ridotto da questo malware;Se la password dell'account è vuota, l'account non è valido come credenziale di rete. In un ambiente dove è possibile garantire la protezione fisica, non è necessario utilizzare l'account attraverso la rete e si utilizza Windows XP o Windows Server 2003, è meglio di una password debole una password vuota. Per impostazione predefinita, le password vuote possono essere utilizzate solo localmente in Windows XP e Windows Server 2003.

I clienti che utilizzano il software antivirus più recente e aggiornato potrebbero essere ridotto il rischio di infezioni da malware Win32/Mywife.E@mm. I clienti dovrebbero verificare questo con il loro fornitore di software antivirus.Fornitori di antivirus sono assegnati nomi diversi a questo malware ma il gruppo di enumerazione di Malware comune (CME) ha assegnato ID ECM-24.

I clienti che credono che essi sono infettati con malware Mywife, o che non sono sicuro se essi sono infetti, devono contattare il loro fornitore di software antivirus. In alternativa, il sito Windows Live Safety Center Beta Web offre la possibilità di scegliere "Protection Scan" per garantire che i sistemi siano liberi di infezione.Inoltre, Windows OneCare Live Beta, che è disponibile per i sistemi di lingua inglese, fornisce il rilevamento e protezione contro il malware Mywife e le sue varianti conosciute.

Inoltre è possibile provare la procedura per rimuovere malware Win32/Mywife.E@mm

2 Febbraio 2006 su 8: 58 am |In suggerimenti, virus |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment