Tuesday, November 2, 2010

Che cos'è un worm di computer?

Un worm è un piccolo pezzo di software che si utilizza un computer reti e titoli di replicare se stesso. Il worm eseguirà la scansione della rete per le macchine più che pu? avere questo buco di sicurezza specifiche. Se ne trova uno, lo stesso verrà copiato sul nuovo computer e utilizzando il buco di sicurezza, sarà quindi replicare sé nuovamente in questo modo.

worms Worms pu? lavorare in molti modi e uno dei modi più comuni è tramite email. Possono si attaccano al tuo elenco contatti e quindi inviare email a tutti sul tuo elenco.Questo è un modo ingegnoso per ottenere il worm sparse, poiché la maggior parte della gente non vedere alcun danno all'apertura di un'e-mail che proviene da qualcuno che conoscono e fiducia.

Nel corso degli anni ho trovato un modo infallibile per scoprire se un worm stesso ha attribuito alla mia lista contatti. Creare un contatto denominato AAAAA, cinque A dovrebbe essere abbondanza. Elenco indirizzo di posta elettronica dell'AAAAA come la tua.In questo modo se un worm stesso attribuisce al computer e invia un worm per tutti i tuoi contatti, sarà quello primo per farlo.Dovrebbe mai aprire il tuo indirizzo email e trovare un email da AAAAA l?, si sa che un worm ha attribuito a sé e pu? quindi inviare un'altra email di avviso i contatti per evitare le email dal tuo indirizzo fino a quando non si hanno corretto il problema.


View the original article here

No comments:

Post a Comment