Wednesday, November 3, 2010

Come rimuovere IronProtector (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

IronProtector è un'applicazione che classificati come programma antispyware canaglia perché installato attraverso l'uso di Trojan e utilizza tattiche ingannevoli tali risultati scansione falsi e gli allarmi falsi di sicurezza per spaventare voi a pensare che il computer è infetto per trucco è possibile acquistare la versione completa di (a pagamento).Pertanto è necessario disinstallare il programma dal tuo computer più presto!

Una volta installato, sarà IronProtector a registrarsi nel Registro di Windows per eseguire automaticamente all'avvio di Windows.Subito dopo il lancio, la canaglia comincerà a scansione computer ed elenco file precedentemente creati dal trojan, come le infezioni. Tutte queste infezioni sono innocui file, in modo che si pu? tranquillamente ignorare il risultato della scansione.

La stessa trojan che installa IronProtector anche installare un falso programma di pulizia del Registro di Windows denominato RegistryClever.Inoltre, verrà visualizzato un falso Windows Security Center, un sacco di nag schermi e sicurezza falsi avvisi e notifiche dalla barra delle applicazioni di Windows. Un esempio:

Avviso di spyware!
Il computer è infetto da spyware.Potrebbe danneggiare il
file critici o esporre i dati personali su Internet. Fare clic su
qui per registrare la vostra copia di IronProtector e remove
minacce spyware dal vostro PC.

Tuttavia, tutti questi avvisi sono un falso e come scansione falsi risultati devono essere ignorati!

Come potete vedere, IronProtector è una truffa.Soprattutto, non acquistarlo! Invece di farlo, seguire le istruzioni di rimozione sotto al fine di rimuovere IronProtector e qualsiasi malware associato gratuitamente dal tuo computer.

Passo 1.Riavviare il computer in modalità provvisoria con rete

Riavviare il computer.

Dopo aver sentito il bip di computer una volta durante l'avvio, avvia premendo il tasto F8 sulla tastiera.Su un computer configurato per l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere il tasto F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

Invece di Windows di carico come normale, il menu Opzioni avanzate di Windows apparirà simile a quella riportata di seguito.

safe-mode-how-to
Menu Opzioni avanzate di Windows

Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare modalità provvisoria con rete e quindi premere INVIO.

Passaggio 2.Rimuovere IronProtector e malware associati
Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM). Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione.Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per l'infezione da IronProtector.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito. Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.

IronProtector remover
Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutto sia selezionata e fare clic su Rimuovi selezionati per avviare il processo di rimozione IronProtector.Quando viene completata la disinfezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

%UserProfile%\Desktop\IronProtector.lnk
c:\Program Files\ {RANDOM} \
c:\Program Files\{RANDOM}\{RANDOM}.exe
c:\Program Files\{RANDOM}\Uninstall.exe
c:\WINDOWS\{RANDOM}.dll
c:\WINDOWS\{RANDOM}.bin
c:\WINDOWS\{RANDOM}.cpl
c:\WINDOWS\system32\{RANDOM}.cpl
c:\WINDOWS\system32\{RANDOM}.exe
c:\WINDOWS\system32\{RANDOM}.bin

HKEY_CURRENT_USER\Software\IronProtector
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\IronProtector
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\IronProtector
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |{CASUALE}
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |{CASUALE}

7 Ottobre 2010 su 9: 26 am |Rimozione di Malware, Rogue anti-spyware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment