Saturday, November 6, 2010

Come rimuovere la deframmentazione intelligente (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Deframmentazione intelligente è strumento di ottimizzazione del computer falso. L'applicazione ingannevole è un clone di utilità di sistema. Che vi farà pensare si hanno un sacco di problemi di sistema sul computer e chiedere di acquistare il programma per prevenire e correggerli. Deframmentazione intelligente è una truffa progettata per trucco in acquistare la versione completa. Se il PC è già infettato si dovrebbe ignorare i suoi messaggi di errore falso e schermi del nag.Leggi qui sotto ci? che vorrete sapere, per?, è come rimuovere la deframmentazione intelligente.

Durante l'installazione di deframmentazione intelligente verrà configurato per l'avvio automatico quando ha accesso a Windows. Una volta avviato, questo malware esplorerà i dischi rigidi del computer, memoria, ecc. e rilevare un sacco di errori. Naturalmente, questi segnalati errori sono tutti falsi.Deframmentazione intelligente simula solo le funzioni del software di deframmentazione e incapace di rilevare eventuali problemi. Cos?, è possibile sicurezza ignorare i risultati di scansione.

Mentre è in esecuzione la deframmentazione intelligente, bloccherà tutte le applicazioni legittime esecuzione. Verrà visualizzato il seguente messaggio di avviso quando si tenta di eseguire un programma:

Errore di sistema!
File exe è danneggiata e non pu? essere eseguito.Scansione del disco rigido necessario

Inoltre, Smart Defragmenter visualizzerà numerosi falsi avvisi e nag schermate che afferma:

Errore critico
Ha un errore critico durante l'indicizzazione dei dati memorizzati sul disco rigido. Riavvio del sistema obbligatorio.

Ripristino configurazione di sistema
Il sistema è stato ripristinato dopo un errore critico. L'integrità dei dati e la verifica dell'integrità del disco rigido richiesto.

Tuttavia, come i risultati di scansione false, tutti questi messaggi sono falsi e deve essere ignorati!

Come potete vedere, deframmentazione intelligente è assolutamente inutile e anche di più, software pericoloso. Non tutto ci? che vi darà fiducia.Più importante non pagare per la sua versione completa. Invece, si prega di utilizzare sotto la Guida di rimozione e rimuovere la deframmentazione intelligente dal computer gratuitamente.

Passo 1.Riavviare il computer in modalità provvisoria con rete

Riavviare il computer.

Dopo aver sentito il bip di computer una volta durante l'avvio, avvia premendo il tasto F8 sulla tastiera. Su un computer configurato per l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere il tasto F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

Invece di Windows di carico come normale, il menu Opzioni avanzate di Windows apparirà simile a quella riportata di seguito.

safe-mode-how-to
Menu Opzioni avanzate di Windows

Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare modalità provvisoria con rete e quindi premere INVIO.

Passaggio 2.Cartella temp pulito

Deframmentazione intelligente memorizza i file in Windows foder temp.E necessario pulire.

Scaricate ATF Cleaner da Atribune da qui, salvarlo sul desktop. Esso viene utilizzato per i file temporanei di cleanout & temp aree utilizzate dai browser di internet.

ATF-Cleaner.exe per eseguire il programma di avvio.Sotto principale scegliere: Seleziona tutto e fare clic sul pulsante Svuota selezionati.

Passaggio 3.Rimuovere la deframmentazione intelligente e malware associati

Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM).Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione. Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per la deframmentazione intelligente infezione.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.

Smart Defragmenter remover
Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutte le voci sono un segno di spunta alla loro estrema sinistra e fare clic sul pulsante "Rimuovi selezionati" per rimuovere la deframmentazione intelligente.MalwareBytes Anti-malware sarà ora in grado di rimuovere tutti i file associati di deframmentazione intelligente e chiavi di registro e aggiungerli alla quarantena i programmi.Quando MalwareBytes Anti-malware ha finito di rimuovere l'infezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

%UserProfile%\Desktop\Smart Defragmenter.lnk
%Temp%\{RANDOM}.exe
% Temp%\{RANDOM}
%Temp%\{RANDOM}.dat
%UserProfile%\Start Menu\Programs\Smart Defragmenter\Smart Defragmenter.lnk
%UserProfile%\Start Menu\Programs\Smart Defragmenter\Uninstall Defragmenter.lnk avanzato

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |{CASUALE}

30 Ottobre 2010 su 11: 48 pm |Rimozione di Malware, Rogue anti-spyware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment