Thursday, November 4, 2010

Rimuovere antispyway.com hijacker e malware antivirus azione

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Antispyway.com è un sito web ingannevole freschi utilizzato per promuovere e distribuire un programma chiamato "Antivirus azione". Il programma non è un'applicazione di sicurezza legittimo.E un malware che classificati come strumento di antispyware canaglia perché rileva un sacco di falsi infezioni e visualizza numerosi falsi di sicurezza notifiche, nag schermi e popup come metodo di spaventare voi ad acquistare il software.

Come falsi di sicurezza simili programmi, antivirus azione viene installato su un computer attraverso l'uso di Trojan e malware senza la vostra conoscenza e autorizzazione. Durante l'installazione, la canaglia Cambia impostazioni proxy del browser, in modo che visualizzerà una pagina di falso antispyway.com invece a siti che si desidera visitare.

Per di più, antispyway.com offrirà acquistare la versione completa dell'azione antivirale.Più importanti non acquistare nulla qui. Questo sito dannoso è solo una componente di tattiche ingannevoli che utilizza la canaglia di trucco.

Se trovate che il computer è infettato da malware e il browser viene reindirizzato a antispyway.com, quindi utilizzare il passo per passo le istruzioni di rimozione che vi aiuterà a rimuovere antivirus azione e antispyway.com browser hijacker gratuitamente dal tuo computer.

21 Ottobre 2010 su 7: 07 am |Nel browser dirottanti, rimozione di Malware |Nessun commento |


Feed RSS per i commenti su questo post.


Mio Anti Spyware - Free programmi antispyware e istruzioni di rimozione di Spyware.

View the original article here

No comments:

Post a Comment