Thursday, November 25, 2010

Esperti credere Facebook nuovo sistema di messaggistica sarà un obiettivo primo per hacker

Facebook ha cambiato il loro sistema di messaggistica integrato, dove ora rollup messaggi istantanei, e-mail, messaggi di Facebook e SMS tutto in un unico sistema di facile utilizzo. La nuova impostazione consentirà agli utenti di Facebook configurare il proprio indirizzo di email Facebook.com. E stato stimato che vengono inviati messaggi di 4 miliardi di euro ogni giorno su Facebook e più di 350 milioni di persone utilizzano Facebook ai loro membri di famiglia e amico del messaggio. Conoscendo vasto come l'infrastruttura di Facebook è solo sarebbe vantaggioso per gli hacker attaccare la nuova impostazione potenzialmente raggiungere più persone che mai.

Letteralmente potremmo avere una nuova epidemia di diffusione di malware, truffe e furti di identità nelle nostre mani se gli hacker sono in grado di attaccare con successo il nuovo sistema di 'messaggi' di Facebook. Non solo si pregiudica gli utenti di Facebook, ma chi è il destinatario di messaggi di posta elettronica da un account di posta elettronica Facebook.com.Basta pensare le infinite possibilità di questo tipo di piattaforma pu? dare hacker che sono in grado di sconfiggere il mettere in atto misure di sicurezza.

Storia della Facebook della lotta contro la sicurezza correlati problemi ha avuto i suoi alti e bassi. Perché Facebook porti tanti membri, oltre 500 milioni, si potrebbe dire che Facebook non pu? essere preparied per gestire tale carico di nuovi messaggi inviati e indietro loro rete in caso di un attacco hacker di massa-scala.Lo spam è un contributo importante per avviare la diffusione di malware o truffe su internet. Come bene è Facebook disposti a trattare con i messaggi di spam il sistema 'messaggi' è un po' un mistero.

Facebook ha già detto che permetterà agli utenti limitare i messaggi visualizzati nella loro casella di posta agli amici soli o lasci selezionate "amici degli amici".Anche se questo suona come una soluzione a un sacco di problemi di spamming, abbiamo assistito nel passaggio di diverse occasioni dove gli hacker sono in grado di diffondere messaggi di spam o truffe tramite Facebook, anche se l'utente è configurato per ricevere comunicazioni da "solo amici". Semplicemente hack hacker in account di Facebook.Nulla di nuovo che esiste.

Cosa ne pensi di Facebook aprendo la loro rete di utente e-mail, SMS, messaggi istantanei e messaggi di Facebook?Si prenderà il vantaggio del nuovo sistema di messaggistica o sceglierà di utilizzarlo per un timore di essere violato?

Questa voce è stata pubblicata il mercoled?, 17 novembre 2010 a 2: 26 pm ed è archiviata sotto hackers.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment