Monday, November 1, 2010

Panda Cloud Antivirus Review

Nuovo antivirus ha colpito il mercato web molto spesso. La maggior parte rimaneggiamenti soli di ci? che già ci sono. Tuttavia, Panda Cloud Antivirus si distingue da essere forse l'antivirus basato su nube prima sul mercato della sicurezza.

Panda Cloud Antivirus è la prima nube gratuita basato su Thin Client Antivirus. Ci sono voluti quasi 3 anni a sviluppare. Antivirus basato su nube è un'interessante alternativa alle soluzioni di sicurezza di computer più convenzionali. Software solo parzialmente è installato sul vostro sistema (thin client), mentre i file principali risiedono sui server di PandaLabs.Utilizza un database costantemente aggiornato, in tempo reale dei file di firma antivirus Estratto da utenti di Comunità nella nube al fine di identificare le minacce e proteggere il computer.

Panda Cloud Antivirus è molto facile da configurare e utilizzare.Esegue la scansione di file attraverso Internet, che lo rende molto chiaro sul sistema. E estremamente leggero, come tutto il lavoro è fatto nella nube, cos? leggera che non noterai che non c'è.

Panda Cloud Antivirus è disponibile in Free Edition o Professional Edition.Pro-Edition venire con analisi comportamentale dell'esecuzione di processi, vaccinazione automatica delle chiavi di memoria USB e hard disk, aggiornamenti automatici e trasparenti, supporto di VIP e nessun fastidioso schermi.

pandacloud

E possibile scaricare la versione più recente di Panda Cloud da http://www.cloudantivirus.com/.

Pubblicato da Spyware, Adware e Computer Security News (www.spywarenews.org)


View the original article here

No comments:

Post a Comment