Friday, November 5, 2010

Come rimuovere le utilità di sistema (Disinstalla istruzioni)

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Utilità di sistema è un programma dannoso che finge di essere un software di deframmentazione di computer, ma in realtà il programma esegue solo uno – Visualizza un sacco di vari avvisi fuorvianti per spaventare voi a pensare il computer hanno un sacco di problemi. Tuttavia, esso non risolvere questi problemi, a meno che non si acquista la versione completa.E importante notare, utilità di sistema è una truffa, cos? non acquista la sua versione a pagamento.

Quando è installato l'utilità di sistema, configurerà stessa esecuzione automatica all'avvio di Windows. Una volta avviato, la canaglia sarà imitare una scansione del sistema e individuare un sacco di errori. Naturalmente, tutti questi errori segnalati sono un falso.Il programma simula solo le funzioni del software di deframmentazione e incapace di rilevare eventuali problemi. Cos?, è possibile sicurezza ignorare i risultati di scansione.

Durante l'esecuzione di utilità di sistema, Visualizza una serie di falsi avvisi. Alcuni degli avvisi:

Errore critico
Ha un errore critico durante l'indicizzazione dei dati memorizzati sul disco rigido.Riavvio del sistema obbligatorio.

Ripristino configurazione di sistema
Il sistema è stato ripristinato dopo un errore critico.L'integrità dei dati e la verifica dell'integrità del disco rigido richiesto.

Tuttavia, tutti questi avvisi e gli avvisi sono falsi e deve essere ignorati!

Per di più, durante l'esecuzione di utilità di sistema, bloccherà tutte le applicazioni legittime esecuzione. Verrà visualizzato il seguente messaggio di avviso quando si tenta di eseguire un programma:

Errore di sistema!
File exe è danneggiata e non pu? essere eseguito.Scansione del disco rigido richiesta.

Da quanto sopra, ovviamente, questo programma è un ospite indesiderato sul tuo computer. Utilità di sistema non pu? risolvere tutti i problemi.Esso dovrebbe essere rimosso dal computer al momento della rilevazione. Seguire le istruzioni di rimozione sotto al fine di rimuovere le utilità di sistema e qualsiasi malware associato dal computer gratuitamente.

Passo 1. Riavviare il computer in modalità provvisoria con rete

Riavviare il computer.

Dopo aver sentito il bip di computer una volta durante l'avvio, avvia premendo il tasto F8 sulla tastiera. Su un computer configurato per l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere il tasto F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

Invece di Windows di carico come normale, il menu Opzioni avanzate di Windows apparirà simile a quella riportata di seguito.

safe-mode-how-to
Menu Opzioni avanzate di Windows

Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare modalità provvisoria con rete e quindi premere INVIO.

Passaggio 2.Rimuovere l'utilità di sistema e malware associati

Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM). Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione.Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer per l'infezione da utilità di sistema.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.

System Defragmenter remover
Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutto sia selezionata e fare clic su Rimuovi selezionati per avviare il processo di rimozione utilità di sistema.Quando viene completata la disinfezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

13 Ottobre 2010 a 9: 28 am |Rimozione di Malware, Rogue anti-spyware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment