Monday, November 1, 2010

Azienda in debito da migliaia di dollari Perditi come Cybercrooks Troia uso legale hack

Si è verificata la violazione della sicurezza a marzo, quando il proprietario del villaggio vista Escrow apr? un allegato di posta elettronica su un pacchetto di UPS non recapitato. L'attacco è stato trovato per installare un file di abitazioni un bancario Trojan, che immediatamente registra e inoltra prezioso online banking password per il cybercrooks.

Banca dell'azienda ha detto il proprietario che le transazioni fraudolente sono state emesse da loro indirizzo IP regolare. Questo significa che gli aggressori utilizzato una funzionalità avanzata che armati con trojan come Ms09.Ora è una tendenza per cybercrooks utilizzare le minacce malware molto complesso al fine di sfruttare le istituzioni bancarie online.

In questo caso di hacking dello studio di deposito a garanzia, i truffatori maliziosamente gestito disattivare le notifiche di e-mail inviate dal sistema bancario online dopo ogni transazione. Facendo cos? lasciato la società senza alcuna conoscenza di ci? che è accaduto esattamente.

Che cosa è accaduto alle spalle dello studio è i truffatori di fatto due trasferimenti internazionali di denaro di $88.000 e $94.000 conti bancari in Lettonia. Il resto del denaro rubato è stato trasferito al denaro muli (lavoratori reclutati attraverso i messaggi di spam da cybercriminals) negli Stati Uniti e cablato fuori del paese.

Fortunatamente, la Banca è in grado di invertire i trasferimenti per $70.000, lasciando Village View Escrow corto di $395,000.

Eventi come questo sono evidenti di come cybercrooks sono ancora in grado di attaccare le banche.Cybercrime solo sta aumentando e spetta a tutti per garantire che i loro computer aziendale o di sistema anche a casa è protetto.Immagini cybercrooks sono in grado di rubare soldi da istituzioni bancarie di grandi dimensioni con nuove minacce malware intelligente?

Questa voce è stata postata su Marted?, 29 giugno 2010 a 10: 49 am ed è archiviata sotto Troia.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment