Monday, November 1, 2010

Guida! Software Anti-Spyware SpyHunter blocchi di malware o accesso al Web

Ci sono tipi di infezioni da malware che ti impediscono di scaricare un programma di sicurezza come SpyHunter.

Se il malware si impedisce di scaricare o installare SpyHunter, clicca sul link di supplente SpyHunter Installer seguito utilizzando un computer secondario, pulito, copiare il file di installazione SpyHunter un CD-R vuoto o alcuni altri supporti rimovibili e quindi inserire il supporto al computer danneggiati.

Clicca qui per il collegamento di supplente SpyHunter Installer

I seguenti sintomi sono una chiara indicazione che il sistema è stato infettato da malware progettato per self-replicate e self-execute, senza nemmeno sapere che sta accadendo.

Il metodo alternativo per scaricare SpyHunter potrebbe essere necessario se si verificano i seguenti sintomi sul tuo computer:

Anti-virus o eseguire programma anti-spyware attualmente non installato non è più in grado di aprire Internet Explorer per navigare le impostazioni web.System modificate senza permission.Unable per avviare Windows in connessione sicura Mode.Internet update.Not diventa lento o disconnected.Browser reindirizza all'errore 404 pages.You avviso che un programma o un file è improvvisamente ripetutamente vengono visualizzati messaggi di sicurezza di missing.Fake sul vostro screen.Suspicious Icone appaiono sul vostro Desktop.Your computer sta eseguendo male o ha rallentato drasticamente in performance.Google, Yahoo o MSN risultati di ricerca vengono dirottati e vengono sostituiti con risultati websites.Security annuncio di quotazione relativi siti Web non pu? essere letta o sembrava essere blocked.Disabled prompt dei comandi, Task Manager, e ripristino RegEdit.System è blocked.Hidden o disabilitate le opzioni "Cartella".

Se tutti i precedenti tentativi di scaricare o installare SpyHunter falliscono, allora si pu? provare il seguente:

Avviare il computer in "Modalità provvisoria con rete" e quindi inserire theAlternate SpyHunter Installerlink nel tuo browser web.

Se non siete in grado di scaricare o installare il software di sicurezza online e stai usando Internet Explorer, il malware pu? essere targeting vulnerabilità di IE per bloccare il processo di scaricamento.Cos? se si seguono uno qualsiasi dei metodi per riconquistare il controllo del vostro computer in questo articolo, si dovrebbe passare ad un browser alternativo come Chrome, Firefox o Safari, che hanno compiuto grandi progressi con protezione phishing e malware per mantenere gli utenti PC sicuro online.

Il file hosts di Windows sul vostro computer viene utilizzato per controllare la navigazione in Internet e pu? facilmente diventare corrotto o danneggiato da malware.Un file Hosts danneggiato pu? influire sulla capacità dell'utente di accedere a determinati siti Web o pu? causare il browser web reindirizzare a siti Web indesiderati.

Per correggere o ripristinare il file Hosts, è necessario individuare il file si trova nel percorso della cartella di Windows: C:\Windows\System32\drivers\etc. Se il file Hosts non pu? trovarsi nel percorso indicato prima, è necessario deselezionare "Nascondi i file protetti di sistema" nella "Cartella Opzioni pannello di controllo" su Windows XP per visualizzare il file chiamato "host".

Adottare estrema cautela quando si modifica il file Hosts e se siete in dubbio, ottenere un computer esperto a piedi attraverso di esso o di farlo per voi.E anche possibile utilizzare lo strumento "Fix it" di Microsoft per ripristinare automaticamente la configurazione predefinita nel file hosts.

Per avere accesso amministrativo per modificare il file hosts di Windows Vista o Windows 7, deve fare clic su "Start", fare clic su "Programmi", fare clic su "Accessori", destro "Blocco note", fare clic su "Esegui come amministratore", aprire il file "hosts" e apportare le modifiche desiderate.

DNS cache poisoning e dirottato ospitante attacchi sono diventati più frequenti al giorno d'oggi. Considerata la forma più popolare di "pharming", DNS cache-poisoning comporta il reindirizzamento di utenti a siti Web di phishing che sono progettati per assomigliare a siti Web noti, e dove gli aggressori tenta di rubare informazioni personali o installare malware.

Pertanto, un metodo per ripristinare l'accesso a Internet e visualizzare siti Web relativi alla protezione, bloccato da infezioni malware è per disabilitare la cache DNS.

Disattivare il DNS caching per Windows XP

Vai al menu "Start", quindi selezionare "Esegui" Type in "cmd" e fare clic su "OK".Digitare "net stop dnscache" e quindi premere "Invio".Digitare "Esci" dopo aver visto il messaggio "il servizio DNS client è stato arrestato".DNS cache deve ora essere spento.

Disattivare il DNS caching per Windows Vista e Windows 7

Vai al menu "Start" e quindi digitare "cmd" nella ricerca box.Right-cliccare su "cmd" e quindi fare clic su "Esegui come amministratore".Fare clic su "Continua" nel "prompt di controllo account utente".Riscossione di DNS deve ora essere spento.

Hai ancora problemi di download o installazione SpyHunter, alcune funzioni sul tuo sistema o la navigazione in Internet?Assicurarsi di postare la vostra situazione qui sotto.Se sei già un cliente SpyHunter, è possibile inviare un ticket di assistenza clienti attraverso SpyHunter.

Questa voce è stata pubblicata domenica 19 settembre 2010 a 3: 30 pm ed è archiviata sotto Uncategorized.E possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed.Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

View the original article here

No comments:

Post a Comment