Wednesday, November 3, 2010

Come rimuovere antispytag.com browser hijacker

Avete popup o il computer infettato da Troia o spyware? Imparare a chiedere a noi per un aiuto, clicca qui!

Antispytag.com è un sito web falsi di sicurezza creato per promuovere e distribuire un programma chiamato antivirus azione.Il programma è un malware che classificate come strumento antispyware canaglia perché segnala un sacco di infezioni false e Visualizza le numerose schermate di nag, Falso avviso di protezione e popup con uno scopo di trucco in acquisto del software.

Antivirus azione è promossa e installato attraverso l'uso di Trojan. Una volta avviato, esso verrà configurare il vostro browser (Internet Explorer, Firefox, ecc.) modificando le impostazioni del proxy in modo tale che essa è possibile reindirizzare dai siti che si desidera visitare il sito antispytag.Cos?, quando si apre un sito, invece verrà visualizzata una pagina, che ha riferito che una visita a questo sito è pericolosa, perché contiene attacchi dannosi che possono lanciare un virus sul tuo computer. Questo avviso è nulla, ma un falso, quindi si pu? tranquillamente ignorare.

Ovviamente, è possibile non attendibile il sito Web antispytag né la sua affiliazione azione antivirale. Entrambi creato con uno scopo, a spaventare nel cosiddetta "piena" versione del programma di acquisto.Soprattutto, non acquistarlo!Non perdere tempo e denaro e in ogni caso, non comprare niente da questo sito web ingannevole!Utilizzare le seguenti istruzioni per rimuovere dirottatore antispytag.com e suoi malware correlati dal computer gratuitamente.

1. Riavviare il computer in modalità provvisoria con rete.

Riavviare il computer.

Dopo aver sentito il bip di computer una volta durante l'avvio, avvia premendo il tasto F8 sulla tastiera.Su un computer configurato per l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere il tasto F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

Invece di Windows di carico come normale, il menu Opzioni avanzate di Windows apparirà simile a quella riportata di seguito.

safe-mode-how-to
Menu Opzioni avanzate di Windows

Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare modalità provvisoria con rete e quindi premere INVIO.

2. Reimpostare le opzioni del proxy di Internet Explorer.

Eseguire Internet Explorer, fare clic su Strumenti-> Opzioni Internet come come mostrato nella schermata qui sotto.


Internet Explorer – dal menu Strumenti

Vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.


Internet Explorer – Opzioni Internet

Selezionare la scheda connessioni e fare clic sul pulsante Impostazioni Lan.Verrà visualizzata un'immagine simile, come mostrato di seguito.


Internet Explorer – impostazioni Lan

Deseleziona la casella "Utilizza un server proxy". Fare clic su OK per chiudere Impostazioni Lan e fare clic su OK per chiudere le impostazioni di Internet Explorer.

3. Rimuovere malware dirottatore associati antispytag.com.

Scarica MalwareBytes Anti-malware (MBAM).Chiudere tutti i programmi e di Windows sul tuo computer.

Fare doppio clic sul file mbam-setup.exe per installare l'applicazione.Quando inizia l'installazione, seguire le istruzioni visualizzate per continuare con il processo di installazione.Non apportare modifiche alle impostazioni predefinite e quando il programma ha terminato l'installazione, verificare che un segno di spunta viene posizionato accanto all'anti-malware aggiornamento Malwarebytes' e anti-malware avvio Malwarebytes', quindi fare clic su fine.

Se viene trovato un aggiornamento, esso verrà scaricare e installare la versione più recente.

Una volta che il programma ha caricato vedrete una finestra simile a quella riportata di seguito.

malwarebytes-antimalware1
Finestra Malwarebytes Anti-Malware

Selezionare Esegui analisi rapida, quindi fare clic su Scan, si avvia la scansione del computer.Questa procedura pu? richiedere molto tempo, quindi vi preghiamo di essere pazienti.

Una volta completata la scansione, fare clic su OK, quindi Mostra risultati per visualizzare i risultati.Vedrete un elenco di elementi infetti simili come mostrato di seguito.Nota: l'elenco di oggetti infetti potrebbe essere diverso da quello mostrato nell'immagine sottostante.


Malwarebytes Anti-malware, elenco di oggetti infetti

Assicurarsi che tutto sia selezionata e fare clic su Rimuovi selezionati per il processo di rimozione di inizio.Quando viene completata la disinfezione, un registro verrà aperto nel blocco note e potrebbe essere richiesto di riavvio.

Nota 1: se non è possibile scaricare, installare, eseguire o aggiornare Malwarebytes Anti-malware, quindi seguire le istruzioni: Malwarebytes non installare, eseguire o aggiornare – procedura risolvere il problema.

Nota 2: se hai bisogno di aiuto con le istruzioni, poi postare le vostre domande nel nostro forum di rimozione di Spyware.

Nota 3: tua antispyware corrente e il software antivirus, lasciate che l'infezione?Quindi è possibile considerare l'acquisto della versione completa di MalwareBytes Anti-malware per proteggere il computer in futuro.

17 Ottobre 2010 su 9: 34 am |Nel browser dirottanti, rimozione di Malware |Nessun commento |



View the original article here

No comments:

Post a Comment